Collins Street West, Victoria 8007 Australia
Monday - Friday 08:00-16:00
1800.899.900

Chi siamo

Cavallino > Chi siamo

La nostra visione

Prima di realizzare un intervento urbanistico e/o edilizio studiamo la normativa, approfondiamo il contesto sociale, quello economico e culturale e ci confrontiamo con l’Amministrazione di riferimento al fine di capire le esigenze e le aspettative.

La nostra missione

Il Cavallino S.r.l. opera su tutto il territorio nazionale e grazie alla conoscenza del contesto istituzionale, di quello economico-sociale e produttivo nel quale si trova ad operare è in grado di realizzare progetti urbanistici e architettonici sempre in linea con il contesto sociale, economico e culturale.

Planning

Grazie al proprio staff, composto da persone competente ed altamente specializzate il Cavallino S.r.l. offre la più ampia ed immediata disponibilità nella redazione di: Piani urbanistici, Studi di fattibilità, Progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, dimensionamento strutturale antisismico, Capitolati Tecnici e Computi Metrici Estimativi, con sopralluoghi e rilievi, di opere edili ed impiantistiche, per interventi di nuova edificazione o su edifici esistenti.

Constructing

Il Cavallino S.r.l. è in grado di realizzare tutte le opere progettate. Mettiamo infatti a disposizione della Committenza il nostro Staff Tecnico al fine di recepire le esigenze funzionali ed eseguire sia la progettazione che la realizzazione delle strutture più idonee in grado di soddisfare le esigenze del Cliente nell’ambito dei tempi definiti.

Il Consorzio Stabile il Cavallino

Il Cavallino S.r.l. con i propri partners e con le Ditte consorziate offre ampia ed immediata disponibilità nella redazione di dimensionamento strutturale antisismico di nuova edificazione o di volumi esistenti, di Capitolati Tecnici e Computi Metrici Estimativi in base al BURER, con Sopralluoghi e rilievi, Progettazione preliminare ed esecutiva di opere edili ed impiantistiche, fino a comprendere la realizzazione totale delle opere progettate e collaudate. Mettiamo immediatamente a disposizione della Committenza il nostro Network per eseguire la Progettazione, il Dimensionamento Sismico e l’Esecuzione delle Opere anche di somma urgenza, di messa in sicurezza di strutture collabenti e di miglioramento sismico dell’esistente al fine di attingere speditamente ai contributi statali, regionali o comunali erogati ad attività e privati, in particolare per :
– contenere i tempi tecnici, accorciando le procedure, i tempi ed i costi;
– fornire immediata disponibilità alle esigenze della popolazione e delle aziende danneggiate dall’evento;
– seguire l’iter delle pratiche per i finanziamenti e/o rimborsi per riparazione
danni, smaltimento amianto, nuova imprenditoria agricola e giovanile, imprenditoria femminile, e sgravi fiscali in genere.

Attenzione!

Stai cercando il miglior partener per l’edilizia? Vogliamo accompagnarti dall’inizio alla fine dei lavori per aiutarti a realizzare i tuoi sogni.